close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

MUSE: Dom Howard infortunato, i Muse annullano tutti i concerti in programma

Dominic+Howard+Dom_coat_2E’ fresca di ieri sera la notizia dell’infortunio subito da Dom Howard, batterista dei Muse, che si trovano quindi costretti ad annullare le date di Roma e Torino in programma questa estate.

L’incidente domestico, del quale si sa ancora poco, gli avrebbe procurato la frattura scomposta del braccio sinistro, rendendo impossibile per lui tornare a suonare prima di 2 mesi che, sommati alla riabilitazione necessaria per uno che delle sue braccia fa il proprio lavoro, mettono fuori gioco la band inglese.

Annullate quindi tutte le date dei Muse in programma quest’estate, comprese quelle all’Olimpico di Roma e di Torino.

I Muse hanno assicurato sul loro sito ufficiale che rimborseranno per intero i biglietti, si scusano per i disagi e promettono di tornare ancora più carichi non appena le circostanze saranno più favorevoli.

Ci teniamo comunque a ricordarvi dell’incombenza della ricorrenza di oggi e di non preoccuparvi per la salute del vostro ( e nostro ) beniamino Dom, che gode di un’ottima salute e sarà in forma smagliante per ogni data dei Muse in programma.

Un buon 1 Aprile da Atom Heart Magazine!

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page