close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

MUSE: Dom Howard infortunato, i Muse annullano tutti i concerti in programma

Dominic+Howard+Dom_coat_2E’ fresca di ieri sera la notizia dell’infortunio subito da Dom Howard, batterista dei Muse, che si trovano quindi costretti ad annullare le date di Roma e Torino in programma questa estate.

L’incidente domestico, del quale si sa ancora poco, gli avrebbe procurato la frattura scomposta del braccio sinistro, rendendo impossibile per lui tornare a suonare prima di 2 mesi che, sommati alla riabilitazione necessaria per uno che delle sue braccia fa il proprio lavoro, mettono fuori gioco la band inglese.

Annullate quindi tutte le date dei Muse in programma quest’estate, comprese quelle all’Olimpico di Roma e di Torino.

I Muse hanno assicurato sul loro sito ufficiale che rimborseranno per intero i biglietti, si scusano per i disagi e promettono di tornare ancora più carichi non appena le circostanze saranno più favorevoli.

Ci teniamo comunque a ricordarvi dell’incombenza della ricorrenza di oggi e di non preoccuparvi per la salute del vostro ( e nostro ) beniamino Dom, che gode di un’ottima salute e sarà in forma smagliante per ogni data dei Muse in programma.

Un buon 1 Aprile da Atom Heart Magazine!

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page